Da Riverdale a Wild Cards, Vanessa Morgan torna da un Pop’s, con un nuovo nome
Riverdale sarà anche finito, ma continuerà a perseguitare i suoi protagonisti. Proprio questo ci ha rivelato Vanessa Morgan che, impegnata sul set del suo nuovo progetto, si è trovata a girare proprio da Pop’s, anche se il diner ha cambiato nome e aspetto!
Wild Cards è la nuova serie TV alla quale sta lavorando Vanessa Morgan, che ormai da qualche mese ha detto addio a Riverdale e alla sua Toni Topaz. Tuttavia, come ha fatto notare ai fan su TikTok, la scenografia Pop’s l’ha seguita anche su questo set, ma cambiando vesti. Il nuovo Pop’s di Wild Cards si chiama infatti Nonna’s diner.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@vanessamorgan It’s called “Nonna’s” now guys 😂#willalwaysbePops ♬ original sound – Vanessa Morgan🦋
Nei commenti, in risposta ai fan scioccati e impazienti di vedere la nuova serie, Vanessa Morgan ha rivelato che in origine il suo personaggio doveva chiamarsi ancora una volta Toni.
Il nome è stato poi cambiato forse proprio perché era lo stesso del suo personaggio in Riverdale. Infatti Vanessa Morgan in Wild Cards interpreterà Max.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie è sempre targata The CW e vedrà l’attrice affiancata da Giacomo Gianniotti, nei panni di Ellis. Wild Cards è descritta come un procedural di risoluzione del crimine con un tocco comico.
La trama segue l’improbabile duo formato da un poliziotto burbero e una truffatrice vivace e intelligente. Ellis, un detective retrocesso, ha purtroppo trascorso l’ultimo anno con l’unità marittima, mentre Max ha vissuto una vita transitoria truffando in modo tutti quelli che incontra. Dopo che Max viene arrestata e aiuta Ellis a risolvere un crimine locale, i due hanno la possibilità di riscattarsi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.