Nuove serie TV per Vanessa Morgan di Riverdale e Daniel Gillies di The Original
The CW, che col passaggio a Nextar aveva drasticamente cambiato il proprio modo di fare TV, sembra aver fatto una piccola inversione di rotta: in arrivo due serie con Vanessa Morgan di Riverdale e Daniel Gillies di The Originals!
Non si tratta di teen drama, il genere su cui la rete ha sempre puntato di più ma che con l’acquisizione ha deciso di accantonare, nonostante i due protagonisti arrivino proprio da quel tipo di show.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella serata di ieri, The CW ha annunciato di aver ordinato Wilds Cards e Sight Unseen. Sono entrambe co-produzioni canadesi, rispettivamente con CBC e CTV.
Il primo titolo è un procedurale, che non vede nel cast solamente Vanessa Morgan, ma anche Giacomo Gianniotti, il dottor DeLuca di Grey’s Anatomy, a breve al cinema con Diabolik 3.
Wilds Cards
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramWild Cards è un crime con un tocco di commedia. La storia segue una strana coppia formata da un detective brusco e cinico e una vivace e astuta truffatrice. Ellis (Giacomo Gianniotti), un detective degradato, ha passato l’ultimo anno nell’unità marittima.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Max (Vanessa Morgan), invece, ha vissuto una vita da truffatrice, ingannando chiunque incontri con elaborati stratagemmi. Ma quando Max viene arrestata e finisce per aiutare Ellis a risolvere un crimine locale, a entrambi viene offerta l’opportunità di redimersi.
Ellis può tornare ad essere un detective, mentre a Max viene evitata la prigione. L’unico problema? Devono lavorare insieme, ognuno utilizzando le proprie abilità uniche per risolvere i crimini. I due dovranno imparare cosa significhi fidarsi e diventare davvero partner.
Sight Unseen
Dopo aver approfondito la serie con Vanessa Morgan, passiamo a quella con Daniel Gillies. La trama ruota attorno ad un abile detective della omicidi (Dolly Lewis) costretta a lasciare il lavoro che ama dopo aver quasi ucciso il suo partner e dopo essere stata dichiarata clinicamente cieca.
Riluttante ad accettare aiuto, Tess utilizza un’app di assistenza e si mette in contatto con Sunny Patel (Agam Darshi), una guida professionale per non vedenti e un agorafobico che vive a 3.000 miglia di distanza.
Dopo aver perso la vista, Tess è tormentata dai casi irrisolti che ha lasciato alle spalle. Utilizzando una telecamera nascosta e un auricolare, Sunny guida a distanza Tess attraverso gli ostacoli della vita – e i crimini – mentre i due sfidano i pregiudizi.
Sight Unseen è ispirata all’esperienza di uno dei co-creatori con la perdita della vista. La serie vede anche la partecipazione di Jarod Joseph (The 100), Alice Christina-Corrigan (Doctors) e Tony Giroux (Motherland: Fort Salem).
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI