La rottura con Austin Butler è stata fondamentale per Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens è contenta di aver preso la sua strada in pieno stile Gabriella in High School Musical. Infatti l’attrice ha riflettuto sulla sua relazione durata nove anni con Austin Butler, dichiarando di essere grata che sia finita.
Parlando al podcast She Pivots, la star ha ragionato sulle sua storie del passato, sostenendo che tutte queste alla fine l’hanno portata fino al marito Cole Tucker. per questo è felice del suo percorso e delle persone che ne hanno fatto parte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sento che gran parte della persona che sono oggi è nata dalle mie rotture. La mia ultima rottura mi aveva davvero catapultato in un posto molto, molto speciale. Mi ha spinto a trovare la persona giusta, di cui sono così grata. Cole è semplicemente l’essere umano più solidale, reale e comprensivo che abbia mai incontrato”.
Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi un decennio insieme all’inizio del 2020. Da allora, l’ex coppia sembra aver trovato quello che stava cercando. La star di Elvis ha iniziato a frequentare la modella Kaia Gerber nel 2022, mentre l’attrice si è sposata con Cole a Tulum in Messico a dicembre.
Ora i fan sperano comunque in un incontro tra Vanessa Hudgens e Austin Butler, dopo che nelle ultime ore è stato svelato che l’attrice presenterà il red carpet degli Oscar 2024 anche quest’anno. L’attore sarà presente all’evento o sarà troppo impegnato a promuovere Dune 2 in giro per il mondo? Assisteremo a un altro momento iconico tra i due come nel 2023?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.