Vanessa Hudgens ha partorito!
Ci siamo! Vanessa Hudgens è finalmente diventata mamma, dando alla luce il suo primo figlio.
TMZ è stata la prima testata di gossip a riferire che l’attrice ha dato il benvenuto al suo bambino, anche se al momento non si conoscono dettagli sulla data di nascita e sul sesso del piccolo. Non sappiamo nemmeno il nome del nuovo arrivato, dato che i diretti interessati non hanno ancora condiviso la notizia pubblicamente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il bebè è il primo figlio della star di High School Musical, avuto con suo marito, il giocatore dei Los Angeles Angels Cole Tucker, con il quale è convolata a nozze a inizio anno.
La fonte ha pubblicato anche una foto in cui si vede l’attrice portare a casa il piccolo dall’ospedale di Santa Monica. Lo scatto è stato realizzato mercoledì 3 luglio, ma non è chiaro quando Vanessa Hudgens abbia partorito. Solitamente le neo-mamme trascorrono da 1 a 3 giorni in ospedale dopo il parto.
Mercoledì era anche il compleanno di Cole Tucker, che ha compiuto 28 anni, quindi padre e figlio nei prossimi anni potranno festeggiare insieme!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVanessa Hudgens ha annunciato per la prima volta la sua gravidanza a marzo, lasciando che fosse il suo pancione a parlare. Infatti ha sfilato sul red carpet degli Academy Awards 2024 svelando a tutti che era in dolce attesa.
Nel frattempo vi ricordiamo che anche Ashley Tisdale, co-star di Vanessa in High School Musical, è incinta del suo secondo figlio. Le due si sono congratulate a vicenda, nonostante la loro amicizia non sia più forte come un tempo, e anche Zac Efron ha voluto celebrare le gravidanze delle sue ex colleghe.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ci resta quindi che attendere che Vanessa Hudgens e Cole Tucker annuncino che il loro primo figlio è nato, per scoprire come mamma e papà hanno chiamato il piccolo e se è femmina o maschio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.