Vanessa Hudgens critica i paparazzi per aver condiviso le foto del figlio
Pochi giorni fa è trapelata la notizia che Vanessa Hudgens e il marito Cole Tucker sono diventati genitori, ma i due non sapevano di essere stati fotografati mentre uscivano dall’ospedale con il neonato. Per questo la coppia ha pubblicato una dichiarazione contro il tabloid che ha fatto trapelare la notizia, affermando di sentirsi “sfruttata“.
La star di High School Musical è diventata mamma per la prima volta qualche giorno fa, sette mesi dopo il suo matrimonio con il marito Cole Tucker. Tuttavia un tabloid americano ha annunciato l’arrivo del loro bambino, e la notizia non è arrivata direttamente da loro. Infatti dei paparazzi si sono appostati fuori dall’ospedale dove ha partorito Vanessa Hudgens. Hanno poi fatto trapelare foto della coppia che usciva con il neonato in braccio, scatti di cui i due apparentemente non si era accorti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le foto ottenute da diversi organi di stampa statunitensi mostrano la neomamma su una sedia a rotelle mentre tiene in braccio il suo bambino, con il marito Cole Tucker che la aiuta a raggiungere l’auto.
Vanessa Hudgens ha poi condiviso su Instagram una dichiarazione in cui afferma che chi ha fatto le foto ha violato la sua privacy durante un momento così intimo. Ha scritto: “Siamo delusi dal fatto che la privacy della nostra famiglia sia stata violata e sfruttata in questo momento così speciale. Tutto a causa dell’avidità di una telecamera a lungo raggio che alimenta i media. Nonostante tutto ciò, mamma, papà e il bambino sono felici e sani.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCole Tucker ha poi voluto condividere la dichiarazione anche nelle sue storie di Instagram.
Vanessa Hudgens ha annunciato la sua gravidanza agli Oscar di marzo. Infatti l’attrice ha svelato la notizia sfilando sul red carpet con un aderente abito nero e lasciando che fosse il suo pancione a parlare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.