Vanessa Hudgens e Cole Tucker sono ufficialmente fidanzati
È ufficiale: Vanessa Hudgens e Cole Tucker si sposano! La star di High School Musical ha confermato le voci che giravano già da qualche giorno.
Giovedì l’attrice ha condiviso sul proprio profilo Instagram un carosello con due foto scattate a Parigi. In una spunta anche la Tour Eiffel sullo sfondo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella prima possiamo vedere Vanessa Hudgens tra le braccia del suo futuro marito, il giocatore di baseball Cole Tucker. Scorrendo, eccolo lì: l’anello.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSÌ. Non potremmo essere più felici.
Così ha scritto nella didascalia del post l’attrice. Con queste foto dovremmo avere anche la conferma che la proposta è avvenuta lo scorso novembre, quando la coppia è volata a Parigi per qualche giorno di vacanza.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.TMZ, che circa una settimana fa aveva rivelato il fidanzamento senza però averne la certezza e con zero dettagli, aveva ipotizzato che questo grande passo potesse risalire a quell’occasione.
La relazione tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker procede a gonfie vele da quasi tre anni ormai. Le prime voci su una loro possibile storia risalgono a novembre 2020.
Allora erano stati pizzicati mano nella mano durante quello che sembrava un appuntamento, in quel di Los Angeles. Nell’anno della pandemia, i due si sono conosciuti su Zoom, in un gruppo di meditazione.
Nei primi mesi del 2021 la coppia era poi venuta allo scoperto. Ora si prepara ad intraprendere un nuovo capitolo.
Congratulazioni a Vanessa Hudgens, che nei nostri cuori rimarrà per sempre un po’ Gabriella Montez di High School Musical.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.