Il fidanzato di Vanessa Hudgens Cole Tucker aveva un desiderio legato a High School Musical
Cole Tucker, il futuro marito di Vanessa Hudgens, a quanto pare ha da sempre un debole per High School Musical e nel lontano 2012 aveva un desiderio ben preciso.
La relazione tra l’attrice e il giocatore di baseball procede a gonfie vele da quasi tre anni ormai. Le prime voci su una loro possibile storia risalgono a novembre 2020.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Allora erano stati pizzicati mano nella mano durante quello che sembrava un appuntamento, in quel di Los Angeles. Nell’anno della pandemia, i due si sono conosciuti su Zoom, in un gruppo di meditazione.
Nei primi mesi del 2021 la coppia è poi venuta allo scoperto. Ora si prepara ad intraprendere un nuovo capitolo.
Lo scorso novembre, infatti, durante un viaggio a Parigi, Cole Tucker ha chiesto a Vanessa Hudgens di sposarlo: la risposta della star di High School Musical è stata affermativa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo la circolazione di alcuni rumors secondo cui i due sarebbero presto convolati a nozze, l’attrice ha annunciato ufficialmente il fidanzamento a metà febbraio.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Molti dei fan di Vanessa Hudgens sapranno certamente quasi tutto sulla storia con Cole Tucker, ma quello che forse sfugge loro è che il giocatore ha un lontano legame con High School Musical.
Come ha fatto notare E! News, infatti, il 2 gennaio 2012 l’esterno dei Colorado Rockies scriveva sul proprio profilo Twitter:
Alla ricerca di: una ragazza che sia disposta a guardare High School Musical con me e a grattarmi la schiena.
Sarà ancora così? Nel caso, pare proprio che Cole Tucker abbia trovato la ragazza perfetta. Crediamo che in fin dei conti non sia un problema per Vanessa Hudgens guardare High School Musical.
Non possiamo, invece, sapere se l’interprete di Gabriella Montez sia incline ai grattini sulla schiena.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.