Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 5×08 – DANiCOMMENTO

daninseries | Novembre 23, 2013

Nuovo inizio per The Dobrev Diaries da quando Silas e la pazza sono deceduti. Bonnie è tornata alla vita (per […]

Nuovo inizio per The Dobrev Diaries da quando Silas e la pazza sono deceduti.

Bonnie è tornata alla vita (per modo di dire), Caroline organizza feste ed Elena mignotteggia qua e là.
Tutto sembra essere tornato ai tempi della terza stagione, eppure il professore matto continua a fare esperimenti sul povero Jessie, trasformandolo in un super vampiro.

Dopo gli originali, gli ibridi e i primi immortali, abbiamo i vampiri di Augustine, incredibilmente forti anche da neo nati e che hanno un incessante bisogno di nutrirsi del sangue di vampiro. Così almeno appare Jesse che, con una potenza non indifferente, sbatte Damon al muro per poi papparselo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Arriva però Elena a guastare la festa e ammazza Jesse senza pensarci due volte. Caroline ovviamente non la prende bene e fa notare all’amica che poteva dargli una possibilità. In effetti nel corso delle stagioni sono stati risparmiati soggetti molto più pericolosi, anche solo perché in un modo o nell’altro servivano per il bene di Elena. Quindi bastava azzoppare Jesse e iniettargli un po’ di verbena.
L’unico momento in cui Car ha completamente detto una gran minchiata è stato quando ha incolpato, per la stupidità della Gilbert, quel povero Damon, che ormai è il santo di questa serie tv. Basta dare la colpa per tutto a Damon. Non è un santo, assolutamente, ma tra tutti quei malati di mente è il più sano. E poi ci vogliamo ricordare piccola Forbes che te la facevi/vorresti fare con Klaus the sociopatic? BAH!

Parlando di Damon lo troviamo impegnato a torturare il professore per avere più informazioni e così scopriamo che anche il nostro Salvatore preferito era un vampiro di Augustine. Il prof riesce incredibilmente a liberarsi e con verbena nebulizzata rinchiude il vampiro in una cella.
Nuova storyline per dare di nuovo vita al personaggio di Damon, insomma. È un po’ troppo presto per dire se è forzata o meno, ma fa solo piacere che sia stato rimesso al centro della situazione.

La situazione di Bonnie non è delle migliori: essendo la nuova Ancora tutti gli esseri soprannaturali defunti dovranno passarle attraverso, e la vediamo in preda a dolori lancinanti – colpa anche dei fagioli all’uccelletta mangiati a pranzo probabilmente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Qual è l’unico modo per lenire il dolore? Sbattersi Jeremy, il quale non saprà mai se i gemiti di Bonnie saranno dovuti a lui o al fatto che un morto la sta attraversando.

E dulcis in fundo la mia amatissima e preferitissima Katerina.
Vanno fatti dei grandi complimenti alla Dobrev, non è da tutti fare odiare e amare un personaggio allo stesso tempo. Perché l’amore per Katherine Pierce è una delle poche gioie che tvd riesce ancora a regalarmi. Stavolta in versione paladina della giustizia, richiama la figlia Nadia e libera Matt dallo spirito che lo stava possedendo, poi non contenta fa da psicologa a Stefan che ha ancora crisi di panico evidenti. E infine, in preda alla disperazione, decide di suicidarsi buttandosi dalla torre dell’orologio, per essere salvata dal primo grande amore: Stefan.
E fu così che anch’io iniziai a parteggiare follemente per una ship.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ed è così che ho pensato anche: ma come si chiama la ship Stefan-Katerina? Steterina? Sterina? Katfan?
Vabbè. Io vi ricordo sempre – momento pubblicità occulta ON – che Paul Wesley sarà in Italia con la Love&Blood 2.0.

Sono davvero entusiasta di questa nuova coppia.
Sono molto curioso riguardo la storia di Damon.
Poco riguardo a questi fantomatici vampiri che si nutrono di sangue di vampiro.. mi sembra una po’ un simulare la storia del padre di Klaus che si nutriva di vampiri e non di umani per scelta.

Augustinamente vostro,
Dani