Aiutatemi a dire FINALMENTE.
Ciao Silas, ciao Qetsyiahcornutazza ma cosa più importante: CIAO AMARA! Non che tu mi stessi antipatica ma non ce la faccio più a vivere di pane e Nina Dobrev.
Anyway è finita finalmente questa trasposizione malriuscita della Medea, e nel modo migliore, tutti e tre caput. La povera Amara riposerà in pace dopo duemila anni di sofferenza mentre il primo degli Stefan sarà costretto tutta la vita morte a sorbirsi la presenza della maniaca, che gli aliterà sul collo per l’eternità.
A noi comunque non interessa più. Ciao belli, ciao!!!!
Ma partiamo dal principio e dialoghiamo la puntata (uso termini impropri, sì):
DAMON: ciao pazza, ti andrebbe di far diventare Bonnie la nuova ancora?
PAZZA: perché dovrei?
DAMON: così l’altra parte ci sarà per sempre e il tuo mago Zurlì sarà intrappolato con te!
PAZZA: ok. Mi serve il sangue di doppelganger, un libro delle ombre e il dvd della prima stagione di Charmed, così mi ricerco qualche incantesimo.
DAMON: eccole tutte e tre, stai attenta alla mia ragazza però!
PAZZA: bene allora, dite insieme a me: il potere del Trio coincide col mio, il potere del Trio coincide col mio, il potere del Trio coincide col mio.
ELENA: no cioè, ma tipo, ho una domanda.. ‘nsomma, se cioè noi siamo le Halliwell, nel senso, insomma, cioè, mi posso sbatte’ Cool?
PAZZA: Damon io davo la colpa all’universo.. ma è lei che è una gran ****
AMARA: dove sono, chi sono, smetti di urlare!!!! miao, bau, chicchiricchiiiiii! 3×3 fa 9, gatto rognoso bel gattone, tu puzzi come un caproneeeee!
KATHERINE: zitti un po’… che cos’è questo rumore?
PAZZA: è SILAS!
SILAS: sono SILAS
ELENA: ma ciao Silas 😉 😉 😉
DAMON: che la finisci?!?!
PAZZA: Amara è scomparsa.. ma finirò il rito lo stesso. Hic Haec Hoc, Huius Huius Huius, Pesmatus, Plasmon.. Fatto. Ora Bonnie è l’ancora. Io mi taglio le vene, ciao.
….
Ecco, insomma, questo è più o meno cosa è successo.
Adesso Bonnie è l’ancora, e ha fatto subito presente a Jeremy che può di nuovo sentire calore – esplicito invito sessuale, diciamolo.
Molto carina la scena in cui si ricongiunge con Caroline ed Elena, però per Bonnie non saranno propriamente rose e fiori: Qetsiyah, da fantasma, le rivela che ogni essere soprannaturale che morirà dovrà passarle attraverso, e farà un male cane. Coliche tutta la vita insomma.
Meglio delle crisi di panico di Stefan almeno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche Katherine non se la passa tanto bene. Il professore di Biologia, dall’alto della sua competenza, le ha detto che sta vivendo un invecchiamento accelerato e che le rimangono appena pochi mesi di vita. La psycho strega l’ha illusa di aiutarla, la figlia se ne è tornata in Bulgaria.. e adesso? Sarà il nuovo vampiro Augustine la chiave?
Anche perché la storia verterà sicuramente su quello. Un nuovo mistico magico potente vampiro, una setta pronta a sostenerlo o combatterlo. Pieni di originalità insomma. E a proposito di Originali, meno male che Klaus torna a Mystic Falls. E con questo concludo!
Ancoratamente vostro,
Dani
ps
Ricordiamo che il buon Jeremy sarà a Roma dal 30 maggio al 1 giugno 2014 grazie alla FantasyEvents!