Vampire Academy: annunciato il cast completo
Julie Plec torna a parlare di vampiri e questa volta ha scelto un nuovo racconto Young Adult tratto dagli omonimi romanzi di Vampire Academy di Richelle Mead. La prima stagione, composta da dieci episodi, arriverà negli States sulla piattaforma streaming Peacock (in Italia non sappiamo invece chi la trasmetterà). Julie Plec, dopo il successo di The Vampire Diaries, lavora a quattro mani con Marguerite MacIntyre in qualità di showrunner. Dai romanzi di Richelle Mead, avevano già tratto un omonimo film nel 2014. La storia è ambientata in un mondo fantasy in cui i vampiri si dividono in buoni e cattivi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!All’interno di questa esclusiva accademia convivono sia Moroi, vampiri i cui poteri magici sono legati ai quattro elementi, e i Dhampir, ovvero metà umani e metà vampiri il cui compito è proteggere i Moroi dagli attacchi degli Strigoi. Finalmente, come riporta Deadline, hanno annunciato il cast completo di Vampire Academy. Scopriamo quali sono gli attori e i personaggi coinvolti.
Vampire Academy: Sisi Stringer è Rose Hathaway
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSisi Stringer interpreta una delle due protagoniste, Rose Hathaway.
Rose è metà umana e metà vampira. Descritta come schietta e scoppiettante, Rose è una vera e propria combattente, nel fisico e nello spirito. Potrebbe essere la più forte della classe, ma è una testa calda e non vuole saperne di seguire gli ordini.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice, Sisi Stringer, ha già recitato nei film Mortal Kombat, Bloody Hell e Grano rosso sangue.