Perché Vampire Academy 2 è stata cancellata
Brutte notizie per i fan di Julie Plec e dell’universo letterario di Richelle Mead. Infatti Peacock ha deciso di cancellare Vampire Academy, che quindi non tornerà con una stagione 2.
La prima e unica stagione dello serie sui vampiri è andata in onda nel 2022, arrivando anche in Italia sulla piattaforma streaming Peacock, disponibile tramite Sky.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Perché Vampire Academy 2 non si fa? Il network ha deciso di cancellare questa serie e anche Uno di noi sta mentendo, non tanto per questioni creative ma per lo scarso successo ottenuto. Infatti questi due prodotti originali della piattaforma non hanno ottenuto abbastanza seguito da proseguire con altre stagioni. Questo è quanto riporta infatti Deadline.
Adattato dalla serie di libri di Richelle Mead, Vampire Academy è una storia di amicizia, romanticismo e pericolo, ambientata in un mondo di privilegi e glamour. L’amicizia di due giovani donne trascende le loro classi sociali, le porta a unire le forze per completare loro istruzione ed entrare nella società dei vampiri.
Nel cast troviamo Mia McKenna-Bruce nei panni di Mia Karp, Jonetta Kaiser come Sonya Karp, Andrew Liner come Mason Ashford, Rhian Blundell nei panni di Meredith Beckham e J. August Richards nei panni di Victor Dashkov.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA questo punto quindi non possiamo offrirvi informazioni su quando esce Vampire Academy 2, in quanto la nuova stagione non si farà. Nessuna novità sarà fornita quindi su trama, anticipazioni e uscita degli episodi.