È arrivata la conferma ufficiale da parte di Netflix: Valeria avrà anche una stagione 2. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul secondo capitolo.
Contenuti
Valeria 2 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A metà giugno 2020, Netflix ha annunciato ufficialmente che la dramedy spagnola con Diana Gomez proseguirà con una seconda stagione. Tuttavia Bluper, ancor prima che gli 8 episodi attualmente disponibili venissero rilasciati, ne aveva già confermato la produzione. Già ad aprile 2020, infatti, gli sceneggiatori sarebbero stati impegnati della stesura dei copioni.
Effettivamente di materiale a cui rifarsi ce n’è in abbondanza e non solo per una stagione 2 di Valeria. Il titolo è infatti basato su una serie di cinque romanzi della scrittrice Elizabet Benavent. Ma cosa potremo aspettarci dai nuovi episodi? Innanzitutto, il primo capitolo si è concluso con la separazione della protagonista dal marito Adrian e l’intenzione di fare sul serio con Victor. Quest’ultimo, però, ritiene che sia meglio trasferirsi, ma Val non è pronta per questo passo e gli chiede del tempo.
Per quanto riguarda il lavoro, invece, la giovane deve decidere se pubblicare un libro come scrittore fantasma oppure cambiare casa editrice. Cosa sceglierà, dunque, Valeria? Fama o denaro? Da questo punto riparte la trama della seconda stagione, in cui scopriremo anche cosa sceglierà di fare con Victor e cosa accadrà con le amiche Lola, Carmen e Nerea.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramValeria 2 stagione data di uscita
Se vi state chiedendo quando esce la stagione 2 di Valeria, dovete sapere che una data di uscita è stata rivelata con un video annuncio. Il debutto dei nuovi episodi è previsto per il 13 agosto 2021. Ci aspettavamo che il caricamento della seconda stagione sarebbe avvenuto nel corso di quest’anno, dato che le riprese sono cominciate a fine settembre scorso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Il cast di Valeria 2 stagione rivedrà al centro gli stessi attori e personaggi. Ovviamente Diana Gómez riprenderà i panni della protagonista. Ricordiamo che l’attrice è famosa anche per il ruolo di Tatiana ne La Casa di Carta. A suo fianco, ritroveremo sicuramente poi:
- Silma López è Lola
- Paula Malia è Carmen
- Teresa Riott è Nerea
- Maxi Iglesias è Víctor
Non sappiamo invece se in Valeria 2 stagione rivedremo anche:
- Ibrahim Al Shami J. è Adrián
- Dominga Bofill è Noe
- Ángel de Miguel è Héctor
- Alexandra Prokhorova è Roomer
La dramedy è una produzione Netflix e Plano a Plano, stessa società che si occupa anche di Toy Boy.
Valeria 2 streaming ed episodi
Al momento ipotizziamo altri 8 episodi di 45 minuti circa l’uno anche per la seconda stagione. Ecco i titoli:
- Primo episodio Valeria 2×01 streaming: Smettere di scappare
- Secondo episodio Valeria 2x02 streaming: Se non sai cosa fare, scrivi
- Terzo episodio Valeria 2x03 streaming: Un libro non è solo un libro
- Quarto episodio Valeria 2x04 streaming: Esposta
- Quinto episodio Valeria 2x05streaming: Fusione
- Sesto episodio Valeria 2x06 streaming: Tortilla challenge
- Settimo episodio Valeria 2x07 streaming: Tremolare
- Ottavo episodio Valeria 2x08 streaming: Riflesso
Per quanto riguarda la visione in streaming, sarà sempre la Grande N ad ospitare gli episodi. Lo stesso è stato, infatti, con il ciclo già disponibile. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile recuperare il capitolo precedente sulla piattaforma.
È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito. Di conseguenza per vedere la stagione 2, e in generale Valeria al completo, dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
Trailer e video
Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Valeria un mese prima del debutto. Potere vederlo QUI, insieme al video già menzionato, in cui viene comunicata la data di uscita.