Valentina Romani ha fornito una spiegazione per la propria uscita da Mare Fuori
È ufficiale ormai da diverse settimane che Valentina Romani non tornerà in Mare Fuori 4: la storia di Naditza si è conclusa con la terza.
Dopo i primi rumors, scaturiti in seguito all’uscita della 3×12, l’attrice ha dedicato un post su Instagram al personaggio e all’esperienza vissuta, insieme a Nicolas Maupas, anche lui ormai fuori dalla fiction.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A questa comunicazione che chiariva la posizione dell’attrice, è seguita un ulteriore conferma, quando il regista ha salutato Valentina Romani, sempre tramite Instagram.
Di recente, l’interprete di Naditza ha rilasciato un’intervista a Grazia, in cui ha riflettuto sulla decisione di mettere la parola fine a questa avventura incredibile:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmo e ho amato Naditza, è un personaggio che mi ha dato moltissimo in questi anni e a cui sento di aver dato molto di me stessa. È stato un privilegio conoscerla e raccontarla.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ha così esordito Valentina Romani, a proposito del ruolo in Mare Fuori. La giovane ha poi proseguito, spiegando:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Credo, però, che per un attore sia fondamentale capire quando è giusto staccarsi da un personaggio per andare incontro a nuove storie, a nuove vite da vivere.
Conclusa la parentesi Mare Fuori, Valentina Romani ha in ballo una lunga schiera di progetti. Partiamo dal nuovo film di Nanni Moretti Il Sol dell’Avvenire, alla miniserie dedicata a Brigitte Bardot, in cui ha recitato in francese.
Si aggiunge poi Noi Siamo Leggenda, serie fantasy di Rai 2 in cui la rivedremo al fianco di Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio. Per finire, attualmente è impegnata nelle riprese di Gerri, altro prodotto per il piccolo schermo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.