Il post di saluto a Mare Fuori di Valentina Romani e Nicolas Maupas
Gli attori di Mare Fuori Valentina Romani e Nicolas Maupas hanno salutato, pare definitivamente, la fiction che gli ha donato tanta popolarità.
Ieri sera si è chiuso un altro ciclo: Rai 2 ha trasmesso l’ultimo episodio della terza stagione, in cui abbiamo lasciato andare Naditza e Filippo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo una stagione di latitanza, i due personaggi si sono separati. Per il bene del giovane, infatti, la zingara è riuscita a convincerlo a tornare all’IPM e a costituirsi.
Filippo ha compiuto questa difficile scelta e la nuova direttrice ha preso la decisione di farlo trasferire al Beccaria di Milano.
Dopo aver salutato tutti i compagni ed essersi diretto verso la stazione con la madre, il ragazzo riesce a fare un piccolo pit stop.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla fermata della metro in cui aveva incontrato Naditza per la prima volta ritrova l’amata e improvvisamente li vediamo correre via insieme.
Nelle settimane passate hanno cominciato a girare diverse voci secondo cui Valentina Romani e Nicolas Maupas non sarebbero tornati in Mare Fuori 4.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Anche davidemaggio.it aveva dato per certo questo fatto. Dopo la messa in onda del finale della terza stagione, i due attori si sono palesati su Instagram.
Con un post condiviso, la coppia ha salutato la fiction, facendo intendere che l’avventura di Naditza e Filippo si sia definitivamente conclusa:
È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde.
Grazie per questo viaggio incredibile.
Anche se non rivedremo più Valentina Romani e Nicolas Maupas in Mare Fuori, i due attori torneranno insieme su Rai 2 in una nuova serie: Noi siamo leggenda.
Nel cast assieme al loro, anche altri due volti della fiction ambientata all’IPM di Napoli. Parliamo di Domenico Cuomo e Giacomo Giorgio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.