Da SKAM Italia a Mare Fuori, Valentina Romani nelle due fiction
Mare Fuori è una delle serie italiane del momento, ma non possiamo dimenticarci di SKAM, in cui sorprendentemente appare proprio una delle attrici della fiction ambientata in carcere. Si tratta di Valentina Romani, che interpreta Naditza, e che è uno dei personaggi minori della prima stagione di SKAM.
Vi ricordate di Maria? Probabilmente no, perché si vede per pochi secondi nella prima stagione di SKAM, quella dedicata ad Eva. Lei è una studentessa del liceo Kennedy al quinto anno, e la vediamo mentre parla con Eva, che pensa di non essere stata invitata alla sua festa per via del bacio che ha dato a Federico, fidanzato della migliore amica di Maria.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A interpretare Maria in SKAM Italia è proprio Valentina Romani, che in Mare Fuori, come già precisato, è invece Naditza. In SKAM appare durante tre episodi, ovvero 1×06, 1×09 e 1×11. La scena insieme a Eva di cui vi abbiamo parlato si svolge nel nono episodio. Nella puntata 11 invece ha una piccola scena con Chicco Rodi.
Ecco un’immagine dell’attrice in SKAM:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE voi vi ricordavate di Valentina Romani in SKAM Italia prima di Mare Fuori? Se la risposta è no, urge subito un rewatch! L’attrice ha anche recitato ne La porta rossa e nel film Un bacio.
SKAM invece tornerà presto per una sesta stagione su Netflix, le cui riprese sono da poco iniziate.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.