Usopp di One Piece ha recitato in Grey’s Anatomy
I protagonisti di One Piece hanno tutti, chi più chi meno, avuto esperienze con film o serie TV prima del live action di Netflix; ad esempio Jacob Romero Gibson, ovvero Usopp, ha recitato in Grey’s Anatomy.
Nei giorni scorsi abbiamo visto come Emily Rudd sia comparsa in Dynasty e Peter Gadiot sia stato protagonista di Once Upon a Time in Wonderland.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche se solo per un episodio, Gibson ha fatto parte di Shondaland. L’attore ha preso parte al noto medical drama in occasione della stagione 16.
L’episodio in questione è il quarto, intitolato Piovono Uomini. Il Grey Sloan Memorial Hospital, infatti, si occupa di una studentessa, Alicia, colpita da un passeggero caduto da un aereo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa giovane arriva all’ospedale accompagnata dal suo ragazzo di nome Josh, presente al momento del devastante impatto. Nonostante l’intervento di Maggie e Teddy, Alicia non ce la fa.
Quest’esperienza di Jacob Romero Gibson risale al 2019. Tra Grey’s Anatomy e One Piece l’interprete di Usopp ha recitato in altri progetti, come la serie TV Greenleaf, disponibile in streaming su Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il suo personaggio nel live action entra in scena nel terzo episodio, quando Luffy, Zoro e Nami raggiungono il villaggio di Shirop. In quell’occasione, non solo Usopp si unisce all’equipaggio, ma la ciurma di Cappello di Paglia trova anche la sua nave.
Usopp si presenta come un pavido cecchino racconta-storie, a cui nessuno ormai crede più.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.