Tutte le news su Jacob Romero Gibson, l’attore che interpreta Usopp nella serie TV live action di One Piece: ecco nome, età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo da qualcosa direttamente dalla biografia dell’attore di Usopp della serie TV di One Piece e scopriamo alcune informazioni. Il suo nome è Jacob Romero Gibson, ha 27 anni ed è nato in Giamaica l’11 luglio 1996.
La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantacinque centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo niente sui suoi genitori o se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa riguardo alla sua carriera.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJacob Romero Gibson ha cominciato a recitare nel 2016, quando ha preso parte ai cortometraggi Underwater: Dive Deep e Perceptions of Superheroes. Successivamente, ha iniziato a lavorare anche in televisione e ha partecipato a diverse serie TV di successo.
Nel 2018 è apparso in un episodio del medical drama The Resident, mentre nel 2019 ha recitato in All Rise e Grey’s Anatomy. Dal 2019 al 2020 ha interpretato il ruolo di AJ Delajae in Greenleaf.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2023 possiamo vedere l’attore su Netflix, nella serie TV live action di One Piece, dove è stato scelto per il personaggio di Usopp.
Vita privata: attore di Usopp in One Piece è fidanzato?
Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Jacob Romero Gibson sia fidanzato oppure single. L’attore di Usopp in One Piece sembra essere una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Jacob Romero Gibson Instagram e social
L’attore Jacob Robero Gibson non è molto attivo sui social, ma è comunque possibile seguirlo sul suo account di Instagram. L’interprete di Usopp in One Piece ha condiviso su Instagram oltre 300 post e pubblica contenuti anche tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto circa 400 mila follower (erano sui 190 mila prima del debutto della serie TV).
Film e serie TV
Jacob Romero Gibson ha cominciato a recitare nel 2016 e ha preso parte soprattutto a serie TV e cortometraggi. L’attore, infatti, non ha ancora partecipato a nessun film, ma ci auguriamo che il successo di One Piece possa permettergli di ottenere ruoli anche per il grande schermo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui ha recitato.
- Underwater: Dive Deep (2016)
- Perceptions of Superheroes (2016)
- The Resident (2018)
- All Rise (2019)
- Grey’s Anatomy (2019)
- Greenleaf (2019-2020)
- One Piece (2023)
Jacob Romero Gibson è Usopp in One Piece
L’attore Jacob Romero Gibson è stato scelto per il ruolo di uno dei protagonisti nella serie TV live action One Piece di Netflix, dove veste i panni di Usopp, cecchino e cannoniere della ciurma.
Oltre a lui, nel cast sono presenti anche Inaki Godoy nel ruolo di Luffy, il protagonista, Emily Rudd come Nami, Mackenyu Maeda scelto per la parte di Roronoa Zoro, Peter Gadiot che è Shanks, Morgan Davies, ovvero Kobi, Jeff Ward come Bagy e Taz Skylar che invece è Sanji.