Netflix maggio 2021: Il divin codino
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram26/05/2021
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il film Netflix-Mediaset in questione è una produzione Fabula. Ad occuparsi della regia è Letizia Lamartire, la quale ha dichiarato:
Sono molto felice di avere la possibilità di intraprendere una sfida così entusiasmante – condividere la storia di una delle più grandi leggende del calcio italiano e portare un punto di vista femminile alla storia. Voglio raccontare la storia di Roberto Baggio e questa partnership mi permette di mostrare al mondo tutta la sua vita, non solo la sua carriera calcistica.
Il Divin Codino si presenta come una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio, per il cui ruolo è stato scelto Andrea Arcangeli (Romulus) . Inclusi nel racconto vi sono anche il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori.