Netflix gennaio 2021: Oldboy
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram01/01/2021
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Spike Lee dirige il remake del film Oldboy del 2003.
Nel 1993 il dirigente pubblicitario e alcolista Joe Doucett è separato dalla moglie e ha una figlia che sta per compiere 3 anni. Una sera, dopo aver fatto fallire un importante affare, si ubriaca e vaga per le strade della città fino a perdere i sensi. Prima di svenire, vede una donna con un ombrello giallo.
Quando si sveglia, si ritrova chiuso in una stanza d’albergo. I suoi rapitori invisibili gli forniscono cibo, alcolici e articoli per l’igiene personale, ma non spiegano perché sia tenuto prigioniero. L’unico conforto per Joe è una televisione, dalla quale apprende ben presto che la sua ex moglie Donna è stata violentata e assassinata e che lui stesso, essendo sparito, è il principale sospettato, mentre la loro figlia Mia è stata adottata.
Con protagonisti Josh Brolin, Sharlto Copley, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson.