Noah LaLonde su come ha scoperto di aver avuto il ruolo in Uno Splendido Errore
Noah LaLonde è il nuovo interesse di Internet! L’attore interpreta Cole Walter nella nuova serie di successo di Netflix, Uno Splendido Errore.
I fan sono ossessionati dalla sua interpretazione del fratello maggiore dal fascino misterioso, che in poco tempo si è guadagnato paragoni con Conrad de L’estate nei tuoi occhi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Noah LaLonde non ha alle spalle chissà quale carriera, anche per la giovane età. Prima di dedicarsi a questo importante progetto, infatti, lavorava anche come cameriere a Los Angeles per potersi mantenere.
Parlando con J-14, l’attore ha raccontato proprio la circostanza in cui ha saputo che aveva ottenuto il ruolo di Cole Walter in Uno Splendido Errore e si trovava proprio nel ristorante per cui lavorava allora:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram[L’ho scoperto] nel parcheggio di BJ’s Restaurant and Brewhouse. Ho chiamato mio padre, ho chiamato il mio manager, sono tornato indietro, ho preso il panino e l’ho servito al mio unico cliente, poi sono uscito e tutti dicevano: “Hai intenzione di dimetterti? Hai intenzione di dimetterti?” E io ero tipo “Devo lavorare nei prossimi giorni perché non so”. Quindi è stata una sensazione incredibile.
Ad oggi Uno Splendido Errore è sicuramente il progetto più importante a cui Noah LaLonde ha preso parte, anche se qualche piccola esperienza l’ha avuta in passato.
La star di Netflix è apparsa anche in show e film come Criminal Minds, Asbury Park, Deer Camp ’86 e qualche cortometraggio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda il suo futuro, come prima cosa sarà da capire come il servizio streaming intende procedere con il teen drama.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.