Noah LaLonde ha impersonato Leonardo DiCaprio ai provini per Uno Splendido Errore
Il 7 dicembre Netflix ha accolto nel proprio catalogo un nuovo teen drama dal titolo Uno Splendido Errore, che ha messo in luce nuovi talenti, come Noah LaLonde, interprete di uno dei protagonisti maschili, Cole Walter.
La serie TV ha subito catturato l’attenzione di una buona fetta di abbonati, grazie al triangolo amoroso alla base della trama. Si tratta di un tema spesso cardine nelle storie dedicate al pubblico più giovane.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso degli episodi, gli spettatori hanno saputo apprezzare i vari personaggi. Alla fine, però, si sono schierati, come accade sempre nel momento in cui viene presentato un triangolo. Sono nati, quindi, il Team Cole e il Team Alex.
E così Cole Walter e lo stesso Noah LaLonde si sono accaparrati i loro sostenitori. Il giovane Walter è misterioso e tormentato, tutte caratteristiche che suscitano un certo interesse negli spettatori.
Sul set della serie nell’agosto del 2022, la creatrice di Uno Splendido Errore ha raccontato a Tudum un aneddoto interessante riguardo all’audizione di Noah LaLonde.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMelanie Halsall ha rivelato che durante il provino, il giovane attore ha impersonato figure quali Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey.
L’attore di Titanic deve essere una sorta di suo cavallo di battaglia. Sul web è presente almeno un video in cui il giovane anni fa interpretava due suoi personaggi: l’iconico Jack Dawson e Jordan Belfort di Wolf of Wall Street.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La Halsall ha poi riflettuto sul motivo per cui ha scelto il giovane per il ruolo di Cole. La creatrice ha sottolineato che l’attore era perfetto per interpretare quel tipo di adolescente che non rappresenta esattamente il classico ragazzaccio:
Volevamo qualcuno ovviamente assolutamente bellissimo, ma non è il solito cattivo ragazzo imbronciato. È qualcuno che ha vissuto qualcosa che ha cambiato completamente la sua vita.
Cole, infatti, è in una fase delicata della sua vita. Si trova a dover lottare per definire la sua nuova identità, ora che non può più giocare a football per via di un infortunio che ha bloccato i suoi sogni.
La storia segue Jackie Howard, quindicenne di Manhattan che dopo aver perso la famiglia in un tragico incidente si trasferisce in Colorado per stare con la sua tutrice.
Mentre si ambienta nella sua nuova casa di campagna con gli Walter, Jackie rimane profondamente colpita da due dei fratelli, molto diversi tra loro, Cole ed Alex.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.