Jason Priestley regista per Uno Splendido Errore
Da ormai una settimana esatta Netflix ha accolto nel proprio catalogo un nuovo teen drama dal titolo Uno Splendido Errore che ha già appassionato tantissimi abbonati.
Ad aver colto l’attenzione degli utenti non è stata solamente la storia, che ruota attorno ad un triangolo amoroso, ma anche il cast, sebbene per la maggior parte si tratti di attori ancora sconosciuti al pubblico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Decisamente più famoso dei protagonisti è invece uno dei registi che si è occupato del progetto. Non ci crederete mai ma gli ultimi due episodi sono stati diretti da Jason Priestley!
Proprio così, l’indimenticabile Brandon Walsh di Beverly Hills 90210, dopo essere stato protagonista di uno dei primissimi teen drama della storia, ha lavorato dietro la macchina da presa per questo questo progetto di Netflix.
A renderlo noto, oltre ovviamente ai crediti della serie, è lo stesso Jason. Sul proprio profilo Instagram ha dedicato un post a Uno Splendido Errore, invitando i sui follower a dare un occhio al titolo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCiao amici, ho diretto gli ultimi due episodi della prima stagione di Uno Splendido Errore, adoro lo show, adoro il cast. Dategli un’occhiata se potete. In streaming ora su Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto condiviso da Jason Priestley viene da un dietro le quinte del finale di Uno Splendido Errore. In Felici e Contenti, Jackie (Nikki Rodriguez) aiuta gli Walter ad organizzare il matrimonio perfetto per il fratello maggiore, Will.
La foto è stata scattata durante le riprese della scena in cui Cole (Noah LaLonde) e Jackie sono intenti a cercare i fiori giusti per il bouquet della sposa.
Questa non è la prima esperienza dietro la macchina da presa di Priestley. Sono ormai quasi trent’anni che la star di Beverly Hill 90210 si occupa anche di regia. Già nella serie degli anni ’90 aveva diretto diversi episodi.