Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Uno splendido errore nuovo romanzo sequel

News e anticipazioni | Serie tv

Uno splendido errore: annunciato il romanzo sequel

Martina Pedretti | Luglio 2, 2024

Uno splendido errore

Uno splendido errore tornerà con un nuovo romanzo sequel, che però non influirà sulla stagione 2 della serie TV

Annunciato il nuovo romanzo sequel di Uno splendido errore! Ecco come influirà sulla stagione 2 della serie

La serie di successo di Netflix Uno splendido errore tornerà per una seconda stagione e ora anche il libro su cui è basata avrà un sequel, raccontando il prossimo capitolo della storia di Jackie.

Il nuovo libro sequel di Uno splendido errore uscirà il 15 aprile 2025, secondo quanto dichiarato dall’autrice Ali Novak a Today.com, e si intitolerà My Return to the Walter Boys. Ancora non conosciamo il titolo per il lancio in Italia, e quando arriverà nel nostro paese. Il primo romanzo è edito Newton Compton Editori.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non ho avuto bisogno di trovare ispirazione per scrivere il sequel perché ho sempre voluto scriverlo“, ha detto l’autrice. “Penso che sia un titolo molto appropriato perché non solo Jackie sta tornando dai fratelli Walter, ma sto anche tornando in questo mondo dopo molti, molti anni“.

In Uno splendido errore la teenager newyorkese Jackie, rimasta orfana, si trasferisce in Colorado per vivere con Katherine e George Walter e i loro 12 figli. Ciò causa un dilemma tra i fratelli Cole e Alex. Nella serie TV adattata da Netflix del 2023 i protagonisti sono Nikki Rodriguez (Jackie), Noah LaLonde (Cole), Ashby Gentry (Alex) e Sarah Rafferty (Katherine).

Il secondo libro inizierà con Jackie che torna al ranch Walter dopo un’estate a New York, ha spiegato Ali Novak. “La prima parte era il triangolo amoroso. Il ‘sceglierà Alex o sceglierà Cole?’ La seconda parte avrebbe sempre dovuto essere il ‘lo faranno-non lo faranno’ con Cole ora che lei lo ha scelto“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Netflix ha rinnovato Uno splendido errore per la seconda stagione a dicembre 2023. Tuttavia l’autrice ha chiarito che la nuova stagione della serie TV non sarà basata sul sequel del suo libro.

Nessuno dei contenuti che sto scrivendo al momento sarà nella seconda stagione“, ha detto. “Hanno solo preso direzioni diverse. Sono sempre gli stessi personaggi che amiamo“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non ci resta quindi che attendere e scoprire quale sarà quindi la trama dei nuovi episodi di Uno splendido errore in arrivo prossimamente su Netflix. I fan di questa storia potranno godersi non solo la serie TV, ma anche un nuovo romanzo sequel che prosegue la storia originale.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.