Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Uno sceneggiatori Streghe originale attacca reboot

News e anticipazioni | Serie tv

Uno degli sceneggiatori dello Streghe originale attacca il reboot

Leila | Giugno 13, 2022

Curtis Kheel, tra gli sceneggiatori della serie originale di Streghe, ha riapertp la faida con il reboot tramite Twitter

Lo Streghe originale VS il reboot

Sembrava davvero che dopo le prime tensioni tra lo show originale di Streghe e il suo reboot, risalenti ad anni fa, le acque si fossero calmate. A quanto apre, però, non è così e a riaccendere gli animi ci ha pensato uno degli sceneggiatori della serie di fine anni ’90.

Ormai il reboot ha dato un addio definitivo ai fan. Si trova, infatti, tra quei titoli cancellati da The CW a inizio maggio. Nonostante ciò, la faida si è riaperta. Il tutto è accaduto su Twitter, dopo la messa in onda del series finale di venerdì 10.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante l’episodio in questione, Mel, Maggie e Kaela attraversano un portale che le conduce a casa Halliwell, dove Prue, Piper, Phoebe e Paige hanno perfezionato la loro arte nello Streghe originale. A tal proposito, Curtis Kheel ha twittato:

In qualità di sceneggiatore del vecchio Streghe, possi dirvi cosa succede dopo: Piper, Phoebe e Paige sconfiggono le tre impostore dopo la loro invasione di casa Halliwell. Poi, Holly Marie Combs fa esplodere il portale verso l’altro universo ed esclama: “Auguriamo loro il meglio”.

Curtis Kheel tweet
Curtis Kheel tweet
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ore dopo la pubblicazione di questo tweet, è intervenuta la writers’ room del reboot di Streghe, rispondendo a tono:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A differenza della versione originale, abbiamo seguito la rigida politica di non assumere str***i tra gli sceneggiatori. Ci sentiamo per lo più dispiaciuti per queste persone, perché diversamente da loro, ci piacciamo tra di noi e ci siamo divertiti moltissimo.
E per la cronaca, noi amiamo entrambe le versioni ed è per questo che abbiamo fatto in modo di creare un universo coeso. Nella nostra mente non c’è competizione nella lunga linea di giovani e forti streghe a cui è ripetutamente richiesto di salvare il mondo.

Tweet degli sceneggiatori del reboot di Streghe
Tweet degli sceneggiatori del reboot di Streghe

La faida tra la serie originale di Streghe ed il reboot è poi continuata con una contro-risposta da parte di Kheel. Quest’ultimo ha voluto sottolineare le ragioni del suo astio, se così possiamo chiamarlo, nei confronti del nuovo prodotto:

Il mio problema con il reboot di Streghe è che dal giorno 1 ha fatto finta che l’originale non esistesse, e allo stesso tempo ha preso in prestito un sacco di idee. Abbiamo lavorato molto duramente sul primo Streghe per molti anni e ignorarlo è offensivo ed è una mancanza di rispetto nei nostri confronti e in quelli dei fan.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.