In alto le bacchette agli Universal Studios per Michael Gambon
La giornata di ieri si è conclusa tristemente, soprattutto per i fan di Harry Potter, che si sono ritrovati a dover dire inaspettatamente addio al loro Silente, Michael Gambon.
All’età di 82, infatti, il famoso attore è scomparso, lasciando un vuoto nei cuori dei potterhead di tutto il mondo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia della sua morte si è diffusa molto velocemente e in un attimo ha raggiunto anche gli Universal Studios di Orlando, dove i visitatori di The Wizarding World of Harry Potter hanno omaggiato l’attore.
Su TikTok è stato caricato un video del momento, in cui nell’area di Hogsmeade, gli ospiti hanno rivolto lo sguardo al castello di Hogwarts, alzando le bacchette al cielo, per poi esplodere in un applauso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@alfredogacor Wands up for Michael Gambon #michaelgambon #wandsup #wandsupformichaelgambon #dumbledore #orlandoflorida #hogwarts @Alfredo Gacor ♬ Dumbledore’s Farewell – Nicholas Hooper
Agli Universal Studios è stata, dunque, in qualche modo ricreata la scena della morte di Silente, inclusa in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per Michael Gambon, che ne ha vestito i panni dei film.
In quella toccante sequenza, tutta Hogwarts si ritrova al cospetto di un Albus ormai senza vita e, a partire dalla McGrannitt, i presenti puntano le bacchette in alto, in segno di rispetto.
Nelle ultime ore sono stati numerosi i messaggi di addio che gli ex colleghi di Gambon, quelli con cui ha condiviso l’esperienza di Harry Potter e non solo, hanno voluto rivolgergli. Li abbiamo raccolti in questa gallery.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI