Tutto su In nome del cielo, Under the Banner of Heaven, la miniserie TV di FX con Andrew Garfield: uscita, cast, trama e streaming su Disney+.
Contenuti
In nome del cielo uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo Spider-Man: No Way Home e Tick, Tick… Boom!, Andrew Garfield ha in serbo un nuovo progetto, ovvero la miniserie di FX In nome del cielo, in originale Under the Banner of Heaven. Prima di parlare in dettaglio della nuova serie dell’attore, sappiamo già quando esce?
FX prevede di rilasciare In nome del cielo quest’anno su Hulu. Per quanto riguarda una data di uscita precisa, lo show debutterà il 28 aprile 2022. Trattandosi di un contenuto HULU, non è stato disponibile nell’immediato in Italia. Tuttavia, come accaduto per serie come How I Met Your Father, la serie arriva in un secondo momento su Disney+.
In Italia la serie doveva essere disponibile a partire dal 27 luglio 2022 su Disney+, come Star Original. Tuttavia la piattaforma ha annunciato uno slittamento del debutto, e In nome del cielo dopo circa un mese, ovvero il 31 agosto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn nome del cielo trama
La serie limitata è scritta dallo sceneggiatore premio Oscar Dustin Lance Black e si basa sull’omonimo best-seller di Jon Krakauer. Black, che è anche produttore esecutivo insieme a Ron Howard e Brian Grazer. Ma di cosa parla In nome del cielo?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le anticipazioni sulla trama ci rivelano che il protagonista è Detective Pyre, un poliziotto dello Utah appartenente alla Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni. L’uomo dedica anima e corpo alla sua fede e alla sua famiglia. Mentre indaga su un duplice omicidio, inizia a mettere in discussione alcuni degli insegnamenti della sua chiesa, quando scopre che sospetto assassino è legato al mormonismo.
Cast, attori e personaggi
Cosa sappiamo invece del cast di Under the Banner of Heaven? Il ruolo del protagonista di In nome del cielo è stato assegnato all’attore Andrew Garfield, che quindi sarà il detective Pyre. Assieme a lui anche Daisy Edgar-Jones (Normal People), Sam Worthington e Wyatt Russell. Ma scopriamo subito il cast e i personaggi che andranno a interpretare nella miniserie:
- Andrew Garfield è Pyre;
- Daisy Edgar-Jones è Brenda Lafferty, una fedele mormone vittima di un omicidio;
- Sam Worthington è Ron Lafferty;
- Denise Gough è Dianna Lafferty;
- Wyatt Russell è Dan Lafferty;
- Billy Howle è Allen Lafferty;
- Gil Birmingham è Bill Taba;
- Adelaide Clemens è Rebecca Pyre;
- Rory Culkin è Samuel Lafferty;
- Seth Numrich è Robin Lafferty;
- Chloe Pirrie è Matilda Lafferty;
- Sandra Seacat è Josie Pyre;
- Christopher Heyerdahl è Ammon Lafferty.
Streaming episodi
Dove si potrà vedere invece In nome del cielo in streaming? FX ha confermato che la miniserie debutterà su Hulu negli USA. Pertanto possiamo ipotizzare che gli episodi arriveranno in Italia grazie a Disney+ e alla sua sezione STAR. Infatti altri contenuti usciti su Hulu hanno poi raggiunto il pubblico italiano grazie alla piattaforma streaming di The Walt Disney Company.
Restiamo in attesa di conferme in merito, ma se dovesse essere effettivamente così, per vedere la miniserie con Andrew Garfield in streaming basterà sottoscrivere un abbonamento a Disney+.
In totale gli episodi di questa serie limitata saranno sette, ma non conosciamo la loro durata.
Trailer video
Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di In nome del cielo. Il video, che mostra Andrew Garfield nei panni del detective Pyre, è in lingua originale.