Nuova comedy di Darren Star in arrivo su Netflix: trama, data di uscita, cast e streaming degli episodi della serie TV Uncoupled.
Contenuti
Trama e anticipazioni sulla serie TV Uncoupled
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo Emily in Paris, che prossimamente tornerà con la terza stagione, Darren Star porta avanti la propria collaborazione con Netflix occupandosi di una nuova comedy, intitolata Uncoupled. Al progetto il creatore di Sex & the City e Younger vi ha lavorato assieme a Jeffrey Richman, storico produttore esecutivo di Modern Family.
La trama della serie TV Uncoupled ruota attorno a Michael Lawson, convinto che la sua vita sia perfetta, finché il marito non lo coglie di sorpresa, lasciandolo dopo 17 anni di relazione. Da un giorno all’altro Michael si ritrova a dover affrontare due dei suoi incubi peggiori: la perdita di quella che pensava essere la sua anima gemella ed essere un gay single sulla quarantina a New York City.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna commedia romantica con protagonista un uomo gay… è un progetto a cui teniamo entrambi molto e che sentiamo personale ma anche universale.
Hanno dichiarato Star e Richman, entrambi omosessuali, come riportato da Deadline.
Uncoupled serie TV data di uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se la trama ha catturato la vostra attenzione, sarete curiosi di sapere quando esce questa nuova comedy. Netflix ha fissato data di uscita per la serie TV Uncoupled al 29 luglio 2022. Le riprese sono cominciate in quel di New York verso la fine dello scorso anno.
Cast, attori e personaggi
Le redini del cast della serie TV Uncoupled sono nelle mani di un veterano del genere comedy: Neil Patrick Harris, che per nove stagioni, dal 2005 al 2014, ha vestito i panni di Barney Stinson in How I Met Your Mother.
L’attore torna a recitare per Netflix, dopo l’esperienza in Una Serie di Sfortunati Eventi. Il ruolo a lui assegnato è quello del protagonista Michael Lawson. Al suo fianco, troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Tisha Campbell (Martin) è Suzanne, agente immobiliare collega di Michael e fedele amica, madre di un ragazzo sui vent’anni;
- Emerson Brooks (The Last Ship) è Billy, uno dei migliori amici di Michael e noto meteorologo della TV, di bell’aspetto e affascinante, che spesso si ritrova a frequentare uomini molto più giovani;
- Brooks Ashmanskas (The Good Lord Bird) è Stanley, un altro amico di Michael, commerciante d’arte di successo, brillante e a volte un po’ snob, sfortunato in amore;
- Tuc Watkins (The Boys in the Band) è Colin, manager di fondi speculativi e futuro ex marito di Michael;
- Marcia Gay Harden (The Morning Show) è Claire, esponente dell’alta società nel mezzo di un divorzio difficile dal marito.
La serie TV Uncoupled è una produzione MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions, Jeffrey Richman Productions e Jax Media. Star, Richman, Neil Patrick Harris stesso e Tony Hernandez figurano tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Per la serie TV Uncoupled, Netflix ha scelto di ordinare un totale di 8 episodi, ciascuno dei quali ha una durata di circa 30 minuti, esattamente come Emily in Paris. Non sono previsti titoli, la dicitura è, infatti, la seguente:
Primo episodio Uncoupled 1×01 streaming: Capitolo 1
Secondo episodio Uncoupled 1×02 streaming: Capitolo 2
Terzo episodio Uncoupled 1×03 streaming: Capitolo 3
Quarto episodio Uncoupled 1×04 streaming: Capitolo 4
Quinto episodio Uncoupled 1×05 streaming: Capitolo 5
Sesto episodio Uncoupled 1×06 streaming: Capitolo 6
Settimo episodio Uncoupled 1×07 streaming: Capitolo 7
Ottavo episodio Uncoupled 1×08 streaming: Capitolo 8
Uncoupled streaming
Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie TV online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Uncoupled in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento.
Sfortunatamente il servizio ha tolto definitivamente il periodo di prova gratuito in Italia nel 2019. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
Trailer e video
Dopo un primo teaser, Netflix ha rilasciato anche il trailer esteso della serie TV Uncoupled. Trovate il video QUI.