Uncoupled tornerà su Netflix con una stagione 2! News e aggiornamenti su trama, cast, data di uscita e streaming.
Contenuti
Uncoupled 2 stagione si fa: news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 29 luglio 2022 ha debuttato con la prima stagione su Netflix una nuova serie TV, dal creatore di Younger ed Emily in Paris, Darren Star.
Molti fan del genere si sono approcciati subito alla visione e una domanda è risuonata immediatamente nella loro testa: Uncoupled avrà una stagione 2? La risposta è sì, ma non su Netflix.
Il servizio streaming, infatti, ha scelto di cancellare la sitcom. A sorpresa, dopo circa un mese dalla notizia, Showtime ha annunciato di aver salvato la serie con Neil Patrick Harris. Così riporta Deadline.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa storia ruota attorno a Michael Lawson, un agente immobiliare convinto che la sua vita sia perfetta, finché il marito non lo coglie di sorpresa, lasciandolo dopo 17 anni di relazione.
Da un giorno all’altro Michael si ritrova a dover affrontare due dei suoi incubi peggiori: la perdita di quella che pensava essere la sua anima gemella ed essere un gay single sulla quarantina a New York City.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante ora sia certa la realizzazione della stagione 2 di Uncoupled, non abbiamo anticipazioni sulla trama da condividere con voi.
Senza troppa fantasia, però, immaginiamo che continueremmo a seguire la vita di Michael Lawson, tra lavoro, amicizie e magari nuovi amori. Non appena ne sapremo di più, non esiteremo ad aggiornarvi.
Quando esce Uncoupled 2 stagione?
Dopo questa introduzione, quando esce Uncoupled 2 stagione? Ancora non vi sono notizie a riguardo.
Dovremo attendere che Showtime, a breve Paramount+ with Showtime, la data di uscita per il capitolo successivo.
Non appena avremo informazioni più precise sulla seconda stagione della serie con Neil Patrick Harris, non esiteremo ad aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
Non abbiamo notizie certe circa il cast della stagione 2 di Uncoupled. Trattandosi, però, di una comedy, non crediamo che ci saranno particolari stravolgimenti.
Senza dubbio rivedremo Neil Patrick Harris nei panni di Michael Lawson. Al suo fianco, poi, potremmo ritrovare anche:
- Tisha Campbell è Suzanne
- Emerson Brooks è Billy
- Brooks Ashmanskas è Stanley
- Tuc Watkins è Colin
- Marcia Gay Harden è Claire
La serie TV Uncoupled è una produzione MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions, Jeffrey Richman Productions e Jax Media. Star, Richman, Neil Patrick Harris stesso e Tony Hernandez figurano tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Il capitolo di esordio della serie commedy si compone di 8 episodi totali, ciascuno della durata di circa 30 minuti. La stagione 2 di Uncoupled potrebbe tranquillamente mantenersi su queste cifre. Ad oggi non vediamo il perché dovrebbe distaccarsi da tutto ciò. Staremo a vedere.
Uncoupled 2 streaming
Passando all’ambito streaming, dal momento che la serie TV da Netflix è passata a Showtime, troveremo i nuovi episodi su un nuovo servizio.
Parliamo di Paramount+, che fortunatamente è disponibile anche in Italia dal settembre 2022.
Gli interessati non troveranno, quindi, particolari difficoltà nella visione online. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio.