La serie Netflix con Ellie Kemper tornerà presto per la seconda parte della stagione finale. Ecco tutti i dettagli su Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione.
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione – La simpatica sitcom originale Netflix racconta la storia di Kimmy, una dolce ragazza che si trasferisce a New York dopo una terribile esperienza. Infatti la ventinovenne è stata tenuta in ostaggio in un bunker in Louisiana per ben 15 anni insieme ad altre tre donne. Credendo che il mondo esterno fosse sparito, Kimmy scopre una realtà del tutto nuova e deve scontrarsi con quello che la vita adulta ha in serbo per un’ingenua come lei.
Le prime tre stagioni sono state rese speciali dai memorabili momenti comici e dai divertenti protagonisti come Titus (Tituss Burgess), Lillian (Carol Kane) e Jacqueline (Jane Krakowski). Purtroppo però Unbreakable Kimmy Schmidt 4 sarà la stagione conclusiva della serie creata da Tina Fey, infatti è stata di recente cancellata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione streaming
La prima parte della quarta stagione è disponibile su Netflix già dal 30 maggio, mentre la seconda parte, è stata tenuta in sospeso a causa del lancio del nuovo musical The Mean Girls, ideato proprio da Tina Fey. Anche le precedenti tre stagioni sono reperibili sul gigante dello streaming, in quanto la serie è un prodotto originale Netflix.
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione seconda parte quando esce
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDigital Spy ha reso nota la data di uscita della seconda parte della serie, infatti il 25 gennaio 2019 Kimmy farà il suo ritorno su Netflix per concludere la sua memorabile storia. Questa parte finale sarà composta da sette episodi della durata di circa 30 minuti l’uno. Di solito i titoli di questa divertente serie riportano sempre il nome di Kimmy seguito dal fulcro centrale del episodio tipo “Kimmy incontra un vecchio amico” o “Kimmy mangia una cipolla”. Chissà quali saranno i titoli di queste misteriose ultime puntate!
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione dove eravamo rimasti
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo il cliffhanger della prima parte della quarta stagione, fare attendere il pubblico per tanti mesi è una tortura. Infatti la scena finale del sesto episodio mostra il quartetto di protagonisti attraverso lo schermo di una fotocamera mentre una voce sussurra “Occhi sul bersaglio. Procedo alla fase 2”. Insomma di chi era quella voce e perché stava tenendo d’occhio Kimmy e i suoi amici?
La voce appartiene a Jon Bernthal, inteprete del Punitore nella serie omonima di Netflix. Non è che Unbreakable Kimmy Schmidt stia tentando un crossover con la Marvel per caso? Dopo tutto l’universo in cui Kimmy vive è lo stesso delle carcerate di Orange is the New Black, quindi un bizzarro intreccio del genere non è da escludere.
Ripercorrendo i fatti della prima metà della stagione, Kimmy scopre un documentario sul suo rapitore, che ha un passato da dj. Il creatore del film DJ Fingablast indaga sul reverendo Richard Wayne Gary Wayne (Jon Hamm), anche detto DJ Slizzard. L’uomo tenta di scagionare il sequestratore e liberarlo di prigione, mettendo Kimmy in cattiva luce agli occhi degli spettatori.
La strada più ovvia sarebbe pensare che il misterioso uomo abbia come obiettivo Kimmy e la ricerca di prove del suo passato. Dopo che nel documentario è stato rivelato che la ragazza è sposata al reverendo, la storia del bunker è sembrata una farsa. I fan della serie invece erano già a conoscenza di questo matrimonio dalla terza stagione.
Uno degli showrunner, Robert Carlock, ha promesso che la seconda parte della stagione spiegherà tutti i misteri inquietanti sorti nel finale. Ma non ha voluto fare alcun commento riguardo all’identità dell’uomo.
Insomma, non resta che aspettare il ritorno di Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione, per cantare un’ultima volta la sua bellissima sigla e scoprire il destino dei protagonisti.
Martina