Nella puntata di Una Vita del 23 aprile Cayetana chiede un particolare aiuto a Teresa. Intanto Ursula la mette in guardia dalla dark lady.
Domenica 23 aprile va straordinariamente in onda una puntata della soap opera Una Vita, alle 22.30 dopo Il Segreto.
In questo appuntamento Cayetana chiederà un favore a Teresa che permetterà di instaurare tra loro un legame molto stretto. Ursula invece mette la donna in guardia dalla Sotero.
Nel frattempo, Rosina e Leonor ricevono una povera eredità.
Strani aiuti e alleanze
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Teresa e Ursula entrano in confidenza perché la ragazza ha bisogno di aiuto per smascherare Cayetana. E l’istitutrice la metterà in guardia dalla donna.
Intanto la Sotero scopre che il vescovato non vuole venderle il terreno per costruirci la sua scuola. Così propone a Teresa di mettere in giro false voci su Aparicio, l’acquirente preferito a lei. In questo modo riuscirà a concludere l’affare.
Il testamento di Maximiliano
Il momento dell’apertura del testamento di Maximiliano Hidalgo è arrivato, ma per la sua famiglia non c’è una bella sorpresa.
Felipe, infatti, dichiara a Rosina e Leonor che l’unica eredità lasciata dall’uomo è un terreno arido e apparentemente senza valore. Rosina quindi chiede all’avvocato di metterlo subito in vendita, ma Leonor si oppone.
Scopriremo più avanti che la decisione della ragazza è stata giusta.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.