Nella puntata del 30 aprile di Una Vita Teresa cercherà di rovinare Cayetana passando prima dal suo rapporto con Ursula. Intanto Martin viene minacciato.
La puntata di domenica 30 aprile di Una Vita andrà in onda la sera, come di consueto, alle 22.30 subito dopo Il Segreto. In questo episodio Teresa ha un piano per arrivare alla rovina dio Cayetana. Le sue intenzioni passano da Ursula quando cerca di far ricadere la colpa su di lei per farla allontanare dalla dark lady.
Intanto Martin viene minacciato dagli uomini di Calanda: la sua Casilda è in pericolo di vita.
Piano ben architettato
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Teresa vuole rovinare i rapporti tra Cayetana e Ursula così da arrivare al suo piani finale.
Approfittando quindi dell’assenza della Sotero, andata al cimitero con Fabiana, la donna sottrae il progetto dell’architetto sul collegio che deve essere costruito.
Il suo obiettivo è quello di far ricadere la colpa su Ursula.
Minacce di morte
Mentre Martin si trova in carcere dopo essersi accusato per scagionare Casilda, arrivano minacce nei suoi confronti. Gli uomini di Calanda, infatti, gli dicono che se si azzarda a rivelare il nascondiglio dell’anarchico, uccideranno la sua Casilda.
E nel frattempo la ragazza vuole andarsene da Acacias, mentre la sua amica Lolita non vuole.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30. Lunedì 1 maggio la puntata non andrà in onda.