Nella puntata di Una Vita del 27 aprile vedremo al reazione di Leonor e Rosina alla liberazione di Casilda che si ritroverà completamente sola.
Nella puntata di giovedì 27 aprile di Una Vita Casilda riceverà una bella notizia, ma durerà poco. È stata infatti dimostrata la sua innocenza, ma nessuno le crede. E verrà addirittura aggredita sia verbalmente che fisicamente dalle donne Hidalgo.
Amara libertà
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Casilda viene liberata grazie alla confessione di Martin che si è preso la colpa di tutto. Lei, non sapendolo, lo aggredisce per averle causato tutti quei guai.
Tornata a casa, nessuno le crede e tutti la guardano. Ma saranno Leonor e Rosina ad aggredirla verbalmente e poi anche fisicamente.
A questo punto, la ragazza, avendo perso tutto, se ne va e gli altri domestici saranno molto preoccupati della scomparsa.
Piano ben riuscito
Grazie alla voci messe in circola da suor Brigida su richiesta di Teresa, Cayetana riesce ad ottenere dal segretario del vescovo, Oliva, il terreno del cimitero.
Adesso la dark lady potrà finalmente costruire la scuola intitolata a sua figlia Carlota, tragicamente morta.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.