Nella puntata di Una Vita del 20 aprile Mauro crede a Martin e vuole indagare su Calanda. Pablo si mette contro Leonor per far scagionare Casilda.
Nella puntata di giovedì 20 aprile della soap opera Una Vita, Pablo si scontrerà con la moglie Leonor perché lui crede all’innocenza di Casilda e vuole aiutarla.
Mauro intanto crede alla confessione di Martin e vuole continuare le indagini per arrivare alla verità, anche se Peirò cerca di impedirglielo.
Litigi in famiglia
Le domestiche sono molto in pena per la povera Casilda e cercano prove che possano scagionarla.
Anche Pablo crede alla sua innocenza a chiede a Felipe di fare qualcosa per la ragazza. Ciò lo porterà a scontrarsi con Leonor, la quale, dopo aver saputo questa cosa, va su tutte le furie e minaccia di lasciare il marito.
Indagini per la verità
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMartin, sotto pressione, rivela a Peirò che il vero responsabile dell’attentato è l’anarchico Calanda che si è servito di Casilda per portare in chiesa il vaso con la bomba.
Peirò non gli crede, mentre Mauro vorrebbe fare ulteriori indagini per arrivare alla verità, ma gli viene impedito dal suo superiore.
Martin e Casilda rischiano quindi la pena di morte.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.