Nella puntata di Una Vita del 26 aprile Martin confessa a Mauro di aver mentito. Intanto Servente causa un danno alla Vergine dei Miracoli.
Nella puntata di Una Vita di mercoledì 26 aprile, le indagini di Mauro lo portano a farsi dire la verità da Martin che in precedenza aveva mentito.
Intanto nel condominio c’è del malcontento dopo che Servante, per ristrutturare la Vergine dei Miracoli, la rovina in modo grave.
Danni irreparabili
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Servante, che si è preso il compito di restaurare la Vergine dei Miracoli, è disperato perché durante il suo lavoro si accorge della scomparsa del volto della Madonna.
Tano gli consiglia quindi di dipingerlo a mano, ma il risultato è ancora peggiore. I condomini allora criticano il custode.
Incontri e verità
Mauro incontra Humildad, ma la donna si mostra fredda ed ostile nei suoi confronti. Nel frattempo Teresa aveva raggiunto il poliziotto al commissariato, ma non trovandolo e non vedendolo tornare, se ne va triste. E intanto Oliva vende i terreni a Cayetana.
Più tardi Mauro va a trovare Martin in prigione e lo invita a dire la verità e lui ammette di aver mentito per scagionare Casilda.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.