Nella puntata di Una Vita del 15 aprile Fabiana scoprirà la relazione tra Teresa e Mauro e i suoi dubbi continueranno. Intanto ci sono problemi per le donne Hidalgo.
Nella puntata di sabato 15 aprile, ultima della settimana, della soap opera Una Vita Teresa e Mauro vengono scoperti dalla domestica Fabiana.
Per Leonor e Rosina ci sono guai economici: dal testamento risulta che non ci sono soldi lasciati in eredità da Maximiliano.
Scoperta che costa cara
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fabiana origlia una conversazione fra Teresa e Mauro e scopre che i due hanno una relazione. A questo punto i dubbi di lei sull’insegnante aumentano e crede che possa essere una spia dell’ispettore per smascherare Cayetana.
Intanto Mauro dice al commissario Peiró che per scoprire chi ha messo la bomba dovrà indagare tra le domestiche in soffitta.
Brutta situazione
Felipe confida a Celia che Rosina e Leonor sono sul lastrico, perché Maximiliano, prima di morire, aveva investito tutti i soldi in un terreno senza alcun valore.
Al funerale di Hidalgo si presenta anche Mauro e ciò scatenerà l’ira della gente, soprattutto di Leonor, che ha un crollo emotivo e lo attacca davanti a tutti.
Una Vita torna in onda martedì 18 aprile.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.