Nella puntata di Una Vita del 2 maggio Maria Luisa fa confezionare un abito per il compleanno di Victor. Intanto Le Hidalgo partono, ma hanno un incidente.
Una Vita torna martedì 2 maggio con una puntata che vede Maria Luisa organizzare il compleanno a Victor chiedendo a Leandro di confezionare un abito per lui come regalo.
Leonor e Rosina, invece, si sono messe in partenza e le cose non andranno per niente bene.
Compleanno in famiglia
Maria Luisa, mentre organizza il compleanno di Victor insieme a Juliana, decide di regalare al suo fidanzato un abito. Lo fa quindi confezionare a Leandro, il quale ne sarà davvero lieto, dato che si tratta di suo figlio, ma allo stesso tempo continua a far pressioni perché il ragazzo sappia tutta la verità.
Grave incidente
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeonor e Rosina partono finalmente per recarsi nel luogo dove sono i terreni lasciati in eredità da Maximiliano. Le due donne, non andando già d’accordo molto spesso, durante il viaggio si ritroveranno a discutere proprio sull’uomo e sui terreni.
Ma la cosa peggiore arriverà quando la carrozza avrà un incidente, perderà una ruota e le due saranno costretto a passare la notte nel bosco. In questa occasione verranno assalite da dei briganti che ruberanno loro tutto.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.