Nella puntata del 29 aprile di Una Vita Cayetana usa le sue doti di seduzione con Oliva per arrivare ai suoi scopi. Intanto Teresa soffre per amore.
Nella puntata di Una Vita di sabato 29 aprile Cayetana farà di tutto per costruire la scuola che desidera, anche sedurre Oliva che si farà soggiogare.
Nel frattempo Teresa è molto sofferente per la sua storia con Mauro e sente che qualcosa non va. In effetti le sue sensazioni sono vere.
Pronta a tutto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cayetana cerca di sedurre Oliva per accelerare la costruzione della scuola tanto desiderata intitolata a Carlota. L’uomo cederà alla sue lusinghe e da ora in avanti la dark lady avrà tra le mani un mezzo davvero potente per arrivare ai suoi scopi futuri.
Intanto Teresa è molto triste e preoccupata per la storia con Mauro. Qualcosa non le torna e ha paura chi ci sia sotto qualcosa.
In effetti l’uomo, dopo aver scoperto la malattia di Humildad, vuole stare accanto a lei e lasciare Teresa.
Grandi preoccupazioni
Teresa si confida con Juliana, la quale le consiglia di lottare per amore e non arrendersi mai.
La donna, però, ha un’altra grande preoccupazione e cioè l’ultimatum di Leandro. Il sarto vuole che lei racconti a Victor tutta la verità su chi sia davvero suo padre. Se non lo farà, ci penserà lui e non sarà piacevole.
Intanto Martin è sempre più vicino alla pena di morte.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.