Nella puntata di Una Vita del 28 aprile Casilda decide di andarsene per sempre. Intanto Mauro cerca di provare l’innocenza di Martin.
Nella puntata di giovedì 28 aprile della soap opera Una Vita vedremo che Casilda decide di andarsene definitivamente da Acacias 38. Lì non le è rimasto più nulla. Mauro intanto vuole scagionare Martin, perché ha capito che è innocente.
Le Hidalgo indagano sui terreni ereditati, mentre Leandro vuole da Juliana la verità sul padre di Victor.
L’abbandono di Acacias
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Casilda rientra in soffitta dopo aver passato la notte a vagare senza meta per le strade della città. Al gruppo di domestici che era in pena per lei dà la notizia che lascerà per sempre Acacias.
Intanto Mauro capisce che Martin è innocente e ha mentito solo per salvare la fidanzata. Così cerca in tutti modi di scagionarlo e salvarlo dalla pena capitale.
Affari di famiglia
Rosina e Leonor sono in difficoltà economiche, cercano quindi di capire il motivo dell’eredità senza alcun valore di Maximiliano. Così vanno a controllare i famosi terreni che hanno ricevuto e sui quali Hidalgo ha investito tutto.
Leandro intanto mette alle strette Juliana e la spinge a confessare a Victor riguarda il suo vero padre. Lei è contraria e tratta male l’uomo.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.