Nella puntata di Una Vita del 22 aprile ci saranno svolte per Casilda e Martin. Nel frattempo Fabiana confessa a Teresa la sua verità su Cayetana e Anita.
Nella puntata di venerdì 22 aprile della soap opera Una Vita ci sarà una confessione di Fabiana sul suo passato, mentre Leonor necessita del supporto dell’amica Maria Luisa.
Intanto ci sono novità nelle indagini sull’attentato dove Mauro crede alla confessione di Martin e all’innocenza di Casilda, ma la ragazza cambia atteggiamento nei confronti del fidanzato.
Confessioni tra donne
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ci sarà un’importante confessione tra Fabiana e Teresa. La domestica infatti racconterà all’insegnante che in passato ha perso la figlia, Anita, morta durante l’incendio nella villa dei Sotero-Ruiz, mentre l’erede della ricca famiglia è sopravvissuta.
Intanto Leonor è scivolata in una profonda depressione dopo la morte del padre, così Rosina, preoccupata, chiede aiuto a Maria Luisa.
Novità nelle indagini
Mauro vuole andare a fondo nella questione dell’attentato, così riesce a interrogare Martin. Il ragazzo gli svela il suo passato e i contatti con gli anarchici, dimostrando l’innocenza di Casilda e il poliziotto gli crede.
L’ex soldato, poi, riesce a vedere la fidanzata facendole visita alla cella, ma lei reagisce in malo modo, respingendolo e dicendogli che non lo vuole più vedere.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10.