Nella puntata di Una Vita del 19 aprile Casilda confessa di aver posizionato il vaso con la bomba. Leonor e Rosina sono sconvolte, ma la credono innocente.
Nella puntata di mercoledì 19 aprile della soap opera Una Vita Casilda farà la sua confessione per scagionare Guadalupe, ingiustamente accusata. Leonor e Rosina rimarranno sconvolte da tutto questo, ma pensano che la loro domestica sia innocente.
Intanto Leandro interrompe il fidanzamento con Juliana dopo le bugie sulla paternità di Victor.
Decisioni difficili
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver saputo che Victor è suo figlio, Leandro mette alla prova Juliana. Ma la donna continua a non dirgli niente, per questo motivo decide, a malincuore, di rompere i rapporti con la donna.
Gli ha mentito per vent’anni e non riesce a continuare il fidanzamento fino a quando lei non gli dirà tutta la verità.
Confessioni che non convincono
Dopo lunghe indagini, Peirò arresta Guadalupe come responsabile dell’attentato al matrimonio di Trini e Ramon. Ma Casilda confessa di essere stata lei a portare il vaso contenente la bomba in chiesa.
Quando Leonor e Rosina lo vengono a sapere, reagiscono con profonda indignazione, ma non sono convinte che sia colpa della loro domestica.
Intanto Peirò impedisce a Martin di fare visita alla ragazza.
Le notizie su Una Vita non sono finite