Nella puntata di Una Vita del 9 luglio viene annunciata la condanna a morte per Martin, mentre Ramon viene arrestato prima che possa fuggire con la famiglia.
Nella puntata di domenica 9 luglio della soap opera Una Vita Martin viene condannato a morte e quindi Leonor cerca un ultimo modo per poter salvare il ragazzo.
Nel frattempo Ramon viene arrestato poco prima che possa andarsene con la famiglia per sfuggire ai guai in cui si è cacciato.
Mauro e Teresa passano la loro ultima notte insieme.
Arresti e condanne
Martin riceve la notizia che la richiesta d’indulto è stata rifiutata, quindi il ragazzo è condannato alla pena di morte.
Leonor è disperata per Casilda e quindi si aggrappa ad un’ultima speranza. Va a parlare con Cayetana chiedendole di intercedere con la regina per poter salvare l’ex soldato.
Nel frattempo i due innamorati decidono di sposarsi in carcere, così Pablo, Leonor e Felipe organizzano la cerimonia.
E ad Acacias arriva un nuovo arresto. Ramon confessa tutto sui suoi affari a Trini e quindi ordina a lei e a Maria Luisa di fare i bagagli per partire tutti insieme. L’uomo però viene arrestato poco prima che riesca a fuggire.
Ultima notte di passione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl matrimonio tra Mauro e Humildad è imminente e i preparativi vanno avanti senza sosta.
Felipe, quindi, vuole organizzare per lo sposo la festa di addio al celibato, ma l’uomo vuole passare l’ultima notte solo con Teresa.
I due quindi staranno insieme e passeranno dei momenti fatti d’amore e soprattutto di passione per poi essere costretti a dirsi addio per sempre.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 21.30.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.