Nella puntata di Una Vita del 9 giugno Leandro scopre cosa ha combinato Susana contro Juliana e Victor. Mauro e Teresa si sentono in colpa per Humildad.
Nella puntata di venerdì 9 giugno della soap opera Una Vita Leandro è furioso con sua madre per l’aggressione a Juliana e vuole affrontarla.
Intanto il malore di Humildad fa sentire Teresa e Mauro in colpa, mentre Cayetana annuncia l’inizio dei lavori della sua scuola.
Tristezza e colpa nei confronti di Humildad
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Humildad, in ospedale per un malore, non vuole né vedere né parlare con Mauro e non vuole avere a che fare con lui. Teresa è quindi sempre più convinta che il motivo di tutto questo sia che la ragazza li abbia visti mentre si baciavano.
I due amanti si sentono quindi terribilmente in colpa per il dolore che la giovane sta subendo.
Intanto Cayetana convoca tutti i soci del Patronato per comunicare che molto presto inizieranno i lavori per la realizzazione della scuola intitolata a Carlota.
Astio in famiglia
Leandro, senza essere visto, ascolta una conversazione tra Victor e Maria Luisa durante la quale il ragazzo si sfoga per quello che ha fatto Susana. La donna ha infatti aggredito sia verbalmente che fisicamente Juliana e poi ha minacciato anche lui.
Il sarto è quindi molto arrabbiato e ha intenzione di affrontare sua madre, ma Juliana lo convince a non farlo perché ha paura che la donna possa mettere in giro falsità sul suo conto e intromettersi ancora nella loro storia.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.