Nella puntata dell’8 giugno di Una Vita Fabiana racconta a Cayetana ciò che ha scoperto da Ursula. Intanto Casilda chiede aiuto a Felipe per Martin.
Nella puntata di giovedì 8 giugno della soap opera Una Vita Fabiana, anche se sconvolta, riesce a raccontare a Cayetana quello che ha scoperto su Manuela e German.
Nel frattempo Casilda vuole far scagionare Martin e chiede quindi aiuto a Felipe.
Il luogo di sepoltura
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fabiana, ancora sconvolta per ciò che è accaduto con Ursula, prende coraggio e racconta a Cayetana quello che ha scoperto prima che Ursula cadesse nel fiume e cioè il luogo dove sono stati sepolti i cadaveri di Manuela e German. Inoltre, riferisce che l’istitutrice era intenzionata a denunciare la Sotero.
Adesso la dark lady ha la strada spianata, visto che nessuno in vita è a conoscenza del suo segreto, a parte sua madre. Adesso può davvero farla franca.
Un avvocato per Martin
Casilda vuole ad ogni costo far scagionare Martin, adesso che ha saputo la verità e si è riappacificata con lui. Chiede quindi aiuto a Felipe, in modo che come avvocato possa difenderlo in tribunale. L’uomo però rifiuta e il motivo è perché è molto legato a Rosina.
E la vedova Hidalgo, saputa la notizia, si arrabbia ancora di più con la domestica e vorrebbe addirittura che venisse cacciata dal condominio.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.