Nella puntata del 7 luglio di Una Vita Cayetana vuole liberarsi una volta per tutte di Oliva. Intanto Mauro e Teresa temono per i gesti di Humildad.
Nella puntata di venerdì 7 luglio della soap opera Una Vita Teresa e Mauro cadono nella trappola di Humildad che ha finto di aver tentato il suicidio.
Nel frattempo Oliva è furioso con Cayetana e quindi la donna ha un piano per togliersi di mezzo l’uomo una volta per tutte.
Trappola ben riuscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mauro viene a sapere che Humildad ha tentato il suicidio e lo riferisce subito a Teresa. Entrambi si sentono molto in colpa, perché la ragazza ha commesso quel gesto a causa della relazione clandestina che c’è tra il poliziotto e l’insegnante.
In realtà Humildad ha solo finto di aver commesso il gesto e lo ha fatto per poter avere Mauro tutto per sé per sempre.
Eliminare chi non serve più
Oliva ha creduto alle parole di Mauro e quindi adesso è convinto che Cayetana abbia sparso la voce sulla loro relazione clandestina. Decide quindi di affrontarla, ma lei riesce a prendere tempo e ad abbindolarlo.
Più tardi la donna racconta a Teresa che il segretario del Vescovo ha perso la testa per lei ed è convinto di essere ricambiato. Inoltre escogita un piano per sbarazzarsi di lui una volta per tutte: racconterà alla moglie Emiliana di questa loro relazione.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.