Nella puntata di Una Vita del 7 giugno Humildad non vuole avere niente a che fare con Mauro dopo averlo scoperto con Teresa. Rosina vuole cacciare Casilda.
Nella puntata di mercoledì 7 giugno della soap opera Una Vita Humildad è in ospedale sconvolta dopo aver visto Mauro e Teresa baciarsi.
Nel frattempo Rosina non vuole nemmeno più vedere Casilda e vorrebbe che fosse cacciata dal condominio.
Malore improvviso
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La visione di Mauro e Teresa che si baciano ha sconvolto così tanto Humildad che le ha fatto venire un malore.
Teresa viene a sapere che la ragazza si trova in ospedale e quindi corre a dirlo al poliziotto, il quale si precipita ad andare a trovarla.
Una volta lì, però, padre Fructuoso lo informa che la giovane non ha intenzione di vederlo e parlargli.
Ecco che quindi Teresa e Mauro si sentono terribilmente in colpa per ciò che è accaduto e pensano all’idea di concludere, anche se a malincuore, la loro relazione.
Odio profondo
All’ingresso del condominio Rosina incontra Casilda e la sua reazione è molto forte. La vedova Hidalgo non può proprio vedere la ragazza, considerandola ancora responsabile della morte del marito, e vorrebbe quindi che fosse cacciata dal condominio.
Pablo e Leonor, però, si rifiutano di darle ascolto, così come Cayetana che ignora i suoi sfoghi e le sue richieste.
E in tutto questo, in realtà, Lolita e Guadalupe stanno cercando di fare in modo che la donna riassuma addirittura la domestica.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.