Nella puntata del 6 maggio di Una Vita Fabiana proverà molto dolore per il rito in onore di Carlota. Intanto Cayetana usa la seduzione per tenere Oliva dalla sua parte.
Nella puntata della soap opera Una Vita di sabato 6 maggio avverrà il rito per la riesumazione di Carlota e Fabiana proverà molto dolore per la sua nipotina.
Nel frattempo Cayetana deve agire per permettere la costruzione della scuola e ricorrerà alla seduzione con Oliva in modo che resti dalla sua parte.
Dolore di nonna
Avviene nel cimitero dove sarà costruzione la scuola di prestigio, la riesumazione di alcuni cadaveri, tra cui quello di Carlota, la piccola figlia di Cayetana.
Fabiana, presente al rito, proverà un enorme dolore, perché quella è pur sempre la sua nipotina, nonostante debba essere mantenuto il segreto.
Per questo motivo si rifugerà in soffitta, mentre Lolita e Guadalupe cercheranno di confortarla.
Piani di seduzione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOliva riferisce a Cayetana che alcune prestigiose famiglie si stanno opponendo al trasferimento del cimitero. La Sotero non può permettere che i suoi piani vadano all’aria. Per questo motivo deciderà di sedurre il segretario del Vescovo. E riuscirà a convincerlo a rimanere dalla sua parte.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.