Nella puntata del 6 luglio di Una Vita Ramon teme per la sua incolumità e delle sua famiglia. Intanto Humildad inganna Mauro per tenerlo con sé.
Nella puntata di giovedì 6 luglio della soap opera Una Vita Ramon ha paura di fare la stessa fine, cioè morire ucciso, di Duran e Gines e vuole salvaguardare la sua famiglia.
Nel frattempo Humildad finge un suicidio per evitare che Mauro possa allontanarsi, mentre a Martin viene respinta la richiesta d’indulto.
Un inganno meschino
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mauro mostra dei dubbi riguardo il matrimonio con Humildad e la ragazza pensa che possa essere davvero lasciata.
A questo punto, con l’aiuto di padre Fructuoso, tipo molto ambiguo, inscena un tentato suicidio. In questo modo, potrà tenere per sé l’ispettore, perché sa già che sarà preso dai sensi di colpa e non sentirà di lasciarla in quelle condizioni.
Condanne a morte
Ramon è molto spaventato da Clemente Heredia. L’uomo ha ucciso prima Duran e poi Pinaranda e adesso Palacios crede che sia il suo turno. L’uomo lo ha infatti minacciato facendogli trovare il giornale con la notizia della morte di Gines.
Ramon teme molto per la sua famiglia e quindi chiede aiuto a Felipe.
Chi invece sembra ormai spacciato è Martin, il quale è stato accusato di omicidio. Purtroppo la richiesta di indulto viene respinta e quindi l’ex soldato verrà condannato a morte. Casilda è distrutta per la notizia.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.