Nella puntata del 6 giugno di Una Vita Fabiana è sconvolta per l’incidente con Ursula e racconta tutto a Cayetana. Intanto Humildad si sente male.
Nella puntata di martedì 6 giugno della soap opera Una Vita Fabiana ha una brutta reazione a ciò che è accaduto con Ursula, quindi si confida con Cayetana.
Nel frattempo Ramon si lascia convincere a fare affari con Clemente Heredia, mentre Humildad ha un malore.
Forte reazione
Fabiana è completamente sconvolta per quello che è accaduto con Ursula. Lei non voleva ucciderla, ma nello scontro fisico l’istitutrice è caduta dal ponte finendo nell’acqua del fiume.
La domestica racconta tutto a Cayetana e lei spera che sua madre riesca a mantenere il segreto, visto che Mauro è sempre pronto a cogliere la Sotero in fallo per incastrarla.
Nel frattempo il poliziotto si incontra con Teresa, ma Humildad li vede mentre si baciano e quindi ha un malore.
Senza via d’uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrini organizza una sorpresa per Ramon, dato che è molto preoccupata per l’attuale situazione del marito. Lui però non si presenta, perché s’incontra con Clemente Hermedia, interessato a diventare suo socio d’affari.
Su consiglio di Gines Pinaranda, Ramon accetta, ma questo è l’inizio di una serie di situazioni davvero complicate.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.