Nella puntata del 5 luglio di Una Vita Teresa confessa a Cayetana la sua relazione con Mauro. Intanto il poliziotto inganna Oliva per i suoi scopi.
Nella puntata di mercoledì 5 luglio della soap opera Una Vita Teresa, ingenuamente, racconta a Cayetana della sua storia con Mauro, proprio come la donna voleva.
Il poliziotto, nel frattempo, vuole incastrare a tutti i costi la Sotero e quindi si serve di Oliva ingannandolo.
Confessione sincera
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la loro gita fuori porta, Cayetana e Teresa hanno modo di avvicinarsi molto e rendere il loro rapporto più intimo. L’obiettivo della Sotero è quello di far confessare a Teresa la sua relazione con Mauro e ci riesce.
La giovane insegnante, ingenuamente e con la piena fiducia, le racconta tutto e la dark lady, allora, la supporta in questo momento difficile. Inoltre le consiglia di voltare pagina ed iniziare ad interessarsi ad altri uomini.
Un piano che finirà male
Ad Acacias Mauro è completamente intenzionato ad incastrare Cayetana e per farlo è pronto a tutto. Così convoca il segretario Oliva per cercare di farlo parlare, ma l’uomo non ne ha intenzione. È innamorato della Sotero ed è convinto che lei ricambi il sentimento.
Il poliziotto, allora, gli dice che nel quartiere tutti sono ormai a conoscenza della loro relazione clandestina, perché è stata proprio la donna a spifferarla.
Oliva, così, scrive una lettera alla sua amata dove le dà un ultimatum. La donna, però, una volta tornata a casa non la legge nemmeno e ordina a Fabiana di bruciarla. Ma la domestica non vorrà farlo e alla fine quel pezzo di carta finirà nelle mani di Teresa.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.