Nella puntata del 31 maggio di Una Vita Pablo cerca di convincere Casilda a parlare con Martin. Cayetana cede al ricatto di Ursula.
Nella puntata di mercoledì 31 maggio della soap opera Una Vita Pablo cerca di far capire a Casilda che Martin non l’ha incastrata, ma ha cercato di proteggerla.
Nel frattempo Cayetana dà ad Ursula il denaro richiesto in modo che rimanga in silenzio.
Innocenza svelata
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In carcere Martin, alla fine, fa il nome di Calanda, denunciandolo.
Pablo, intanto, obbliga Casilda a parlare col ragazzo perché lui non c’entra niente non l’attentato ed è stato incastrato proprio come lei. Non è stato lui a farla arrestare, ma sta invece rischiando una grande condanna, proprio per proteggere lei.
In casa Palacios, invece, Ramon è sempre più preoccupato per la sua situazione e la moglie Trini se n’è accorta.
Ricatto riuscito
Cayetana accetta di dare ad Ursula il denaro che lei ha richiesto in modo da tenerla a tacere e che si allontani per un po’ da Acacias.
Allo stesso tempo Celia si rende disponibile ad aiutare Mauro per incastrare Cayetana, così il poliziotto fa convocare l’istitutrice per fare in modo che lei racconti tutto quello che sa.
Purtroppo, sembra che le possibilità di riuscita siano praticamente pari a zero.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.